Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

EKTORAS e DAVIDE

28 Dicembre 2013, sabato

Caro diario,
questo pomeriggio arrivano i miei nonni e io sono emozionato perchè quando ci sono loro giocano con me.
A casa stiamo preparando tutto per accoglierli: papà è andato a fare la spesa, la mamma sta preparando i letti e io e mio fratello stiamo studiando per essere liberi nel pomeriggio.
Oltre ai nonni arriveranno la zia e la sorella di mia mamma; la zia Concetta gioca con me a carte e mi insegna a giocare a Scopa, mentre il nonno mi insegna a giocare a Briscola e in più con lui costruisco molte cose, invece con la nonna cucino e vedo i cartoni: per questo sono contento dell'arrivo dei nonni!

                                                                Ciao da Ektoras

lunedì 6 gennaio 2012, Epifania ad Andora

Caro diario,
oggi è l'ultimo giorno di vacanza.
Al mio risveglio ho trovato la calza di SCOOBY-DOO piena di dolcetti portati dalla Befana.
Questo mi ha tirato su di morale e ne avevo proprio bisogno perchè oggi è anche l'ultimo giorno al mare.
Finalmente stamattina è uscito il sole, così siamo potuti andare in riva al mare a cercare le conchiglie e a giocare. Faceva proprio caldo e qualcuno faceva il bagno.
Ho trovato tre belle conchiglie che terrò di ricordo.
Le vacanze sono finite, ma mi sono riposato e divertito e con papà ho imparato a giocare a Scopa.
                                                          DAVIDE

Nessun commento:

Posta un commento