Pagine

mercoledì 15 gennaio 2014

Ciao da Valentina e Orpita


DIARIO


1/01/2014

Caro diario,

ieri sera mi sono divertita tantissimo alla festa organizzata dal villaggio per l’ultimo dell’anno.

Alle 19.30 lo chef Francesco ha preparato una cena deliziosa a lume di candela. Alle 22.00 lo staff di animazione ha portato in scena il musical “Cappuccetto Rosso”.

Allo scoccare della mezzanotte ci siamo scambiati gli auguri di buon anno e abbiamo brindato con un bicchiere di Coca-cola.

In seguito ho ballato in pista tante canzoni da discoteca. Alle 2.00 i miei genitori mi hanno detto che era ora di andare a dormire.

Purtroppo ho dovuto ubbidire, anche se io avrei continuato a ballare fino all’alba!

                                                                                            La tua Valentina

3/01/2014

Caro diario,
fra tre giorni inizia la scuola e io non sono per niente felice; non ho ancora finito tutti  i compiti, oggi li devo finire tutti, perchè voglio avere un po' di tempo libero.
Anche oggi è una giornata nuvolosa e piovosa, starò tutto il giorno in casa,
Che noia!
                                                                     ORPITA
 
 

Nessun commento:

Posta un commento