Pagine

mercoledì 15 gennaio 2014

Ciao da Alice ed Elisa, vi presentiamo due pagine del nostro diario:



Caro diario,

25 dicembre finalmente è

NATALE!!!

Questa mattina io e mia sorella ci siamo svegliati  alle 9:00: subito siamo andate a svegliare la mamma e il papà e io, felice, non vedevo l’ora di aprire i regali,che erano molti:

-          Il tablet con l ’ E-book,

-          Una  scarpa - astuccio che mi ha regalato una mia amica,

-          Una maglietta e un maglione che mi ha regalato mia sorella e infine

-          La maglietta della  Yamamay della mia giocatrice preferita: VALENTINA ARRIGHETTI , numero 13 !!!!

Dopo esserci vestiti tutti siamo andati dalla nonna Rosa a farle gli auguri  perché la vedevamo solo il pomeriggio dalla zia Roby .

A pranzo siamo andati a mangiare dalla nonna Sandra dove c’erano lo zio Alby ,la zia Roby e mio cugino Jacopo che mi hanno regalato :

-un paio di All star

-i pantaloni di felpa e una maglietta sempre di Abercrombie.

Quest’anno  il menù era tutto a base di pesce .Per me le cose più buone sono state le cozze!!!

Finito il pranzo siamo andati dalla Roby dove c’erano tutti i cugini che mi aspettavano per aprire i regali.

Il mio dono consisteva negli altri pantaloni di Abercrombie, ma fortunatamente di colore di quello di mio zio .

Dopo aver aperto tutti i regali ,noi bambini siamo andati a giocare a nascondino fino all’ora di cena anche se io non ho mangiato perché ero sazia ancora dal pranzo.

Finito di cenare abbiamo giocato a tombola . A mezzanotte,stanchi morti,siamo tornati a casa .

È  STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA !!!!!

                                                                                                                 Alice
                                      

                                                                       Sabato 4 gennaio 2014
Caro diario,
Ieri era venerdì, il secondo giorno di vacanza a Livigno.

Di mattina, come sempre abbiamo fatto colazione, di seguito abbiamo percorso un pezzo di strada e poi siamo saliti sul pullman che portava in centro.

Dopo esser scesi tutti dal pullman abbiamo guardato molti negozi e subiti abbiamo comprato dei regali, per mia sorella, per mio fratello e anche per mia mamma e per mio papà.

Era ora di pranzo, per cui siamo andati al ristorante e abbiamo mangiato dei buonissimi cibi.

                                                                                                                                      La tua Elisa

 

Nessun commento:

Posta un commento