Pagine

mercoledì 15 gennaio 2014

crescere

tanti saluti da CAMILLA e IRENE.
             CIAO!

Queste sono due pagine del nostro diario, vi piacciono?

CARO DIARIO,
oggi, 27 dicembre sono andata con mia mamma a Legnano sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio.
All'inizio avevo molta paura, ma poi sono riuscita a pattinare più tranquillamente; mia mamma, invece, non ha voluto neanche provare ad entrare perchè aveva molta paura.
Questa giornata è stata molto bella e divertente, perchè ho trascorso un intero pomeriggio da sola con mia mamma  e poi perchè mi sono divertita un sacco.
Quando mia mamma mi ha chiamato perchè era ora di tornare a casa, ero molto triste, ma lei mi ha promesso che torneremo al più presto.
E le promesse si mantengono!
                                              CIAO da CAMILLA F.
 
 6 Gennaio 2014, lunedì


CARO DIARIO, oggi è il giorno dell'Epifania e questa mattina sono
andata al canile con la mia mamma e abbiamo portato a passeggio
Rufi, che è al canile da tanti anni.
In verità il giorno del passeggio era ieri, ma pioveva molto forte e i re-
sponsabili del canile avevano paura che i cani si ammalassero, soprat-
tutto i più anziani, allora hanno rimandato ad oggi.
Quando siamo arrivate c'era poca gente, ma durante la mattinata sono
arrivate tante persone e così i cani sono usciti tutti dalle loro gabbie.
Al rientro, Rufi non voleva attraversare la strada perchè voleva cam-
minare ancora, ma per noi era ora di tornare a casa.
Riportato nella sua gabbia, siamo rimaste dentro a coccolarlo ancora
un po' e gli abbiamo dato un panino secco e poi ... i saluti per lui e per
gli altri cani.
Mi sono divertita un sacco al canile e per questo spero di tornarci
presto.
IRENE
                                            

Nessun commento:

Posta un commento