Pagine

martedì 14 ottobre 2014

I NOSTRI COMMENTI parte seconda

"Mi è piaciuta molto la gita, ma la parte migliore, per noi, è stato il museo dove c'era tutta la città in miniatura."

"C'erano tanti reperti importanti. Mi hanno colpito di più le monete antiche."

"Quello che mi è piaciuto di più è stato quando siamo andati a vedere il museo: c'erano monete e spade antiche"

                  A cura di Paolo dal Sasso, Martina B., Serena



"Mi è piaciuto quando siamo andati a vedere la chiesetta di Castelseprio, perchè c'erano molti bei dipinti "

"A me di questa gita è piaciuto tutto, soprattutto la chiesa con i tre absidi e la cripta sotto la chiesa "

"Ciao amici e amiche del blog, a me della gita è piaciuto molto visitare le mura e le chiesette ricoperte da magnifici affreschi"

"La cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere i buchi delle tombe. Peccato che una era crollata..."

                                A cura di Marta, Eleonora, Filippo A., Flavia, Nicolò





"A me è piaciuto di più quando abbiamo camminato e abbiamo visto le torrette e il museo. E' stata un'esperienza emozionante e molto istruttiva. Abbiamo persino incontrato una salamandra!"

Alessandro


"Di questa gita mi è piaciuto di più quando abbiamo guardato e toccato le ossa "

"A me ha colpito di più vedere il cranio con le cicatrici"

"Mi ha colpito quando la guida ci ha detto che misurando la lunghezza di un osso si può capire che vita faceva il morto e anche se era maschio o femmina, la sua età, le malattie, di che cosa si nutriva, quanto era alto e la causa della sua morte ..."

"Mi sono un po' impressionata "

A cura di Adina, Rachele, Martina L., Matilde, Matteo E..Umberto, Alessandra, Sharon, Manuel, Gaia, Giuseppe, Andrea N., Lorena








Nessun commento:

Posta un commento